Perdita dell'erezione e sperma granuloso

Gentili dottori, sono un ragazzo di 27 anni e da circa due mesi mi capita durante il rapporto sessuale di perdere l 'erezione dopo circa 3/4 minuti di rapporto, problema che mi porta a cercare di terminare il prima possibile il rapporto sessuale, con insoddisfazione sia da parte mia che da parte della mia ragazza. Ho notato inoltre che il mio sperma è più denso del solito e presenta anche dei granuli.
Volevo sapere se questi miei problemi possono dipendere da un alimentazione non corretta (che mi porta ad avere anche valori del sangue sballati; triglicleridi, colesterolo molto alti!!!) e se è possibile che la perdita dell'erezione sia dovuta anche a talune posizioni sessuali particolarmente scomode per me.
Aggiungo inoltre che non ho mai fatto visite andrologiche!!!
Attendo e spero in una vostra risposta al più presto, nell'attesa porga i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente alti valori di trigliceridi e colesterolo ematico possono avere un effetto negativo sull'erezione, sulla posizione a meno che queste non siano particolarmente dolorese non no.
le consiglio cmq uno screeneneg metabolico ed una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Quarto che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/