Abbiamo costatato che nel suo sperma ci sono delle particelle molto dense direi quasi gommose e

scrivo per conto di mio marito ha 37 ed ha il terrore di avere qualche malattia.
Abbiamo costatato che nel suo sperma ci sono delle particelle molto dense direi quasi gommose e tonde di varie dimensioni giallognole(sembra molto il contenuto di un assorbente bagnato tipo lines seta)infatti nel schiacciarle sono gelatinose.è quasi un mese che capita non spesso tenendo conto che circa 1-2 volte a settimana abbiamo rapporti.
non so cosa pensare gradirei un aiuto grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
la questione è spesso banale: faccia fare al marito esame seminale e lo porti da collega. Magari è una banale infiammazione
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Cavallini,
La ringrazio per la celerità della risposta e sicuramente seguiremo i suoi consigli.
[#3]
dopo
Utente
quindi Lei pensa ad un'infiammazione quindi niente di preoccupante!
Mio marito non aveva mai visto una cosa del genere.
La ringrazio per la disponibilità
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In generre, dico in genere, è roba da poco, faccia sapere se vuole.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente