Dheas e d-roms test

Buongiorno, ho 35 anni e dopo una visita andrologica per fimosi funzionale e prepuzio poco elastico ( operata con circoncisione un mese fa )spermiogramma abbastanza buono ma con un elevato numero di round cells (10-12 mil) e leucociti (2 mil),premetto che soffro di prostatite, il dottore con un ecografia peniena allo stato flaccido ha evidenziato la presenza di "2 placche fibrose di probabile natura IPP" che secondo lui mi provocano la curvatura del pene di circa 20 gradi verso sinistra...Mi ha prescritto i sopracitati esami e questi sono i risultati:

DHEA-S 202,2 ug/dL fino a 34 anni da 168 a 592
fino a 44 anni da 140 a 484

Radicali liberi 359.6 UCARR
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vista la Sua militanza nel forum,credo chel'unica strada sia quella di attenersi ai consigli dell'andrologo di riferimento.Indubbiamente é singolare una diagnosi di IPP,eseguita con pene flaccido... Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it