Creme sviluppatrici miracolose facciamo chiarezza?

Salve,come da titolo vorrei chiedere un po di chiarezza in merito a creme che promettono miracoli nello sviluppo penieno.
recentemente visitando un sito di andrologia ho letto quesiti e risposte del medico andrologo in questione che parla di un trattamento con una crema altamente assorbibile a base di DHT 2,5 %,documentandomi per saziare la mia curiosità ho scoperto che il DHT altro non è che una componente del testosterone.
Il medico asserisce che la regolare applicazione di detta crema consenta nel giro di alcuni mesi un incremento delle dimensioni peniene in circonferenza e in lunghezza di un buon 20 % ovviamente sotto controllo medico e dopo analisi del sangue approfondite che vanno ripetute nel corso del trattamento per 3 volte.
la domanda è semplice,PREMETTO CHE NON HO NESSUN INTERESSE AD INCREMENTARE LE MIE DIMENSIONI,NE SONO SODISFATTISSIMO,ma possibile che davvero una crema del genere produca gli effetti di cui parla il medico in questione?e se davvero produce risultati soddisfacenti in che modo e per quale principio lo fa?
l'altra domanda sempre inerente alle miracolose creme per lo sviluppo del pene è:è davvero possibile che una crema con la seguente composizione:

Paraffinum Liquidum, Cetyl Alcohol, Parfum, Capsicum Frutescens, Isopropyl Nicotinate, Limonene, Hydroxycitronellal, Citral, Linalool, Alpha-isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Brenzyl Salicylate, Coumarin, Isoeugenol, Benzyl Benzoate, Geraniol, Amyl Cinnamal, Hexyl Cinnamal, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract.

possa sviluppare il pene?e in che modo agirebbe nel caso in cui potesse dare effettivamente risultati?su quali tessuti dell'organo genitale andrebbe a produrre i risultati promessi?non credo certamente si tratti dei corpi cavernosi che come notorio sono avvolti dalla tunica albuginea.

spero che le vostre cortesi risposte siano un po piu esaustive di un no o della frase è una truffa.
vi ringrazio per la pazienza e per la cortesia di saziare la mia curiosità di sapere.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non servono a nulla, sono le peggiori bufale che esistono, non servono ad aumentare il pene.
Creme al testosterone funzionicchiano per i cali reali (andropausa, ipogonadismo) del testosterone. Ma non aumentano dimensionmi.