La mia ragazza non ho alcun problema

Buona sera, sono un ragazzo di 20 anni e con la mia ragazza non ho alcun problema di erezione ed infatti facciamo regolarmente del buon sesso; da un po di tempo xò mi frequento anche con un'altra ragazza X, molto + bella ed attraente della mia fidanzata xò purtroppo con questa non riesco ad avere delle erezioni oppure se le riesco ad avere le ho solo nel momento del bacio e non al livello di quelle ottenute con la mia fida. Vorrei chiedere cosa può provocarmi questo problema? e soprattutto xche solo con lei? (non ho mai avuto problemi con altre ragazze)Può dipendere dal fatto che della ragazza X sia opinione comune che è un po "leggera" e che quindi io inconscamente non voglia soffrire? preciso che tempo fa questa ragazza mi aveva respinto ma ore è lei ad esser tornata. Grazie mille delle risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se funziona con una ragazza e non con l' altra è molto probabile che la causa sia psicologica. Quello che succede dentro la testa di una persona può saperlo solo uno psicologo dopo approfondito colloquio clico: ci vada se vuole ma solo dopo aver completamente escluso cause fisiche: cioè dopo essere stato da collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore infatti anche la mia ipotesi era quella psicologica anche se non capisco proprio da che cosa possa dipendere e xche proprio solo con lei che altretutto mi piace molto... mah...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non so, proprio. La testa gioca strani scherzi.