Anestesia con sedazione

Salve, vorrei un'informazione.. tra due settimane mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva e il chirurgo ha detto che l'anestesia sarà con sedazione..quindi leggera visto che l'operazione durerà al massimo un ora! faccio un abituale uso di hashish.....poco ma tutti i gg (mezzo spinello a sera)... volevo chiedere se è il caso di sospendere e quanti gg prima! purtroppo non ho potuto chiederlo all'anestesista al momento della visita perchè c'erano i miei genitori presenti...
grazie mille
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, se sospende è meglio, comunque non tralasci di informare l'anestesista prima dell'intervento di questa sua abitudine, in quanto può essere rilevante per la conduzione della anestesia.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la sua pronta risposta... seguirò il suo consiglio!!!