Crema anestetizzante

Buongiorno. So che probabilmente il mio non è un grande problema, ma preferisco chiedere consiglio ad un esperto. Quando vado dall'estetista, non riesco proprio a sopportare il dolore della pinzetta alle sopracciglia. Quale crema anestetizzante potrei utilizzare per evitare di sentire il dolore? In attesa di una risposta, ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, noi non possiamo consigliare farmaci ne citarli, ma Lei può chiedere la pomata anestetica in farmacia perché di fatto è una, la prima uscita sul mercato diversi anni fa, e ritengo la migliore.
Agisce bene se viene applicata molto prima seguendo scrupolosamente le istruzioni alla lettera.
So che ne esistono altre che si vendono anche per via telematica e sono usate prevalentemente per i tatuaggi, ma non le consiglio.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin