Oggetto nel braccio

Buonasea,qualche giorno mi sono accorto di avere all'altezza del goitosottocutanea) una membrana semimolle del iametro approssimativo di unadecina di cm. che non mi da alcun dolore ne fastidio,ma certo nn e' una cosa normale.
sincermente non so dire da quanto tempo abbia questa cosa ma vorrei sapee se puo' essere grave o preoccupante e che tipo di esami debba fare.
grazie in anticipo.
MAT
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

sarebbe opportuno fissare una visita dal suo cruante che deciderò se inviarla ad uno specialista. queste consulenze sono estremamente limitate proprio perchè non possono essere eseguite valutazioni dirette.

mi tenga informato.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
ho fatto delle ricerche in rete...potrebbe essere un lipoma??
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
si potrebbe essere con i limiti di una valutazione a distanza.

mi tenga informato.

cordiali saluti