Ciste sebacea sul collo

ho una ciste sebacea sul collo (ho l'ecografia il 6 ottobre già prenotata) che in questi ultimi giorni mi da parecchio fastidio, mi sembra ingrossata e mi fa male, volevo sapere se in attesa dell'ecografia e dell'intervento esiste qualche medicina che posso prendere per togliere l'eventuale infiammazione. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferisce potrebbero orientare verso una suppurazione della stessa per la quale credo sia indicata una visita del suo medico o chirurgica in modo da provvedere in base all' esito della visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it