Analisi sangue

Gentile dottor Fichera, la ringrazio moltissimo per la sua risposta.
Rispondo le domande:
1. Faccio il receptionist in un albergo (piccolo).
2.Si ce l`ho ma un dottore m`ha detto che e` una lieve curvatura e che non devo preoccuparmi,perche` dopo i 17 anni,non peggiora.
3.Mi siedo in modo non corretto (come se volessi sdraiarmi)e se provo a sedermi in modo corretto,dopo pochi minuti sento dolori in quasi tutti i muscoli.
4. Analisi sangue:proteina c reattiva e fattore reumatico tutte e due esito negativo.
Il testo completo della risonanza magnetica che ho fatto 8 anni fa`e` quanto segue:
Esame eseguito mediante acqisizione di immagini su piani coronali obliqui ed assiali t1w e t2w/ffe.
Bilateralmente, alterazione della morfologia e del segnale della cinghia funzionale anteriore e del cercine anteriore che sembra regolarmente inserito sulla glena omerale (puo` essere utile a tale proposito completamento con artro RMN).
Non alterazione dei contorni della testa omerale; iperintensita` del tendine del sovraspinoso nella porzione pre-inserzionale compatibile con tendinopatia degenerativa.
gentile dottor Fichera, mi scuso del lungo testo, e la ringrazio di cuore
[#1]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2020
Ortopedico
Purtroppo da questi ultimi dati non si riesce a sviscerare il problema, soprattutto con una RMN di 8 anni fa.
Le consiglio una visita specialistica.
Cordiali saluti
Dott Gregorio Cecchi