Creatinuria bassa e clearance bassa

Da 4 anni soffro di ipertensione arteriosa. da 2 anni quando effettuo le analisi delle urine nei valori ritrovo sempre emoglobina presente+++ ,emazzie numerosissime sempre questo è il risultato da 2 anni..in questo ultimo esame ho effettuato anke la clearance della creatinina ed e risultata bassissima cosi sotto indicata

CREATINURIA 38 di 90-133
CLEARANCE 41.5 di 65-162

anke se nelle ecografie renali i reni non presentano alcun fastidio però soffro di donoli ai reni e nella raccolta delle urine delle 24 h sono riuscita a raccoglierne solamente 1 litro
in base a questi dati forniti spero in una consulenza da parte vostra
grazie
distinti saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) il litro raccolto e' perche' ha urinato effettivamente poco, o perche' parte dell'urina e' stata emessa ma non raccolta?

2) puo' riferire pf il valore della creatinina nel plasma?

grazie
[#2]
dopo
Utente
il litro di urina raccolto è il valore effettivo dell'urina emessa e raccolta ..urinando anke con grande sforzo per effettuare la raccolta perche ci sono giorni che urino tantissimo e altri che urino pochissimo avendo anke fittissimi dolori ai reni

il valore della creatinina è 0,76