Prurito cuoio capelluto e caduta di capelli.

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, da qua ndo vaevo 17 anni ho un prurito cronico alla testa, soprattutto al mattino quando mi sveglio, accompagnato da una caduta consistente di capelli.
Due anini fa,mi sono sottoposto ad un checkup tricologico un centro per la salute dei capelli. La Dottoressa che mi ha visitato aveva riscontrato che intorno alla radice dei capelli veniva crearsi una capsula di sebo che andava ad atrofizzare la radice fino alla sua caduta.
E' stato anche evidenziato che i follicoli hanno un puntino rosso, sembra che sia proprio questo segno di infiammazione che provoca i prurito.
Devo ammettere che la mia cute è spesso molto grassa ma acnhe la pelle del mio viso.Il che mi costringe a lavare i cappelli quasi tutti i giorni.
Vorrei sapere se il mio caso è da internista o dermatologo.
L'omeopatia puo' risolvere un problema simile?
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Sono convinto che l'omeopatia puo' risolvere il suo problema
e le consiglio di rivolgersi al collega piu' vicino a Lei
magari scorrendo su Internet i meglio accreditati-Saluti

Dr. francesco caccioppoli