Infezione vaginale

Dall'esame citofluorimetrico emergono questi valori:
Eritrociti 15 n°/uL 0-15
Leucociti 34 (H) n°/uL 0-18
Cellule epiteliali 91 (H) n°/uL 0-20
note:rari cristalli di ossalato

In aggiunta a questo negli ultimi tempi si sono verificate delle perdite biancastre abbastanza notevoli,corpose e grumose di colore biancastro e a volte mi capita di avere prurito e/o bruciore. Inoltre ho sempre la temperatura corporarea che si aggira tra i 37° e i 37,2°.
Che cosa ho?
[#1]
Dr. Leonello Innocenti Patologo clinico, Medico di laboratorio, Medico igienista 36 3
Gentile Signora,

sospetterei sicuramente un'infezione delle vie urinarie, visto l'aumento dei leucociti e la sintomatologia che Lei propone. Le consiglio di eseguire un'urinocoltura con relativo antibiogramma, per individuare il microorganismo responsabile dell'infezione e l'antibiotico giusto per debellarlo.

Cordiali Saluti.

Dott. Leonello Innocenti
Specialista in Patologia Clinica
Master in Emostasi e Trombosi