E' in corso un'infezione

Buongiorno, ho ritirato le analisi di mio marito, richieste dal medico di base in quanto sono tre giorni che ha un gran mal di stomaco.
Le analisi richieste erano emocromo completo, ves, proteina c reattiva e urine.
Tutti i valori sono nella norma tranne ves con risultato 45 e proteina c reattiva 58.
E' in corso un'infezione? Cosa significano questi valori?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Direi di sì, visti i valori di VES e PCR, però più di questo non si può dire , poichè sono indici aspecifici di infezione -infiammazione

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei qual'è il passo successivo?
Dobbiamo essere preoccupati?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sicuramente c'è da indagare questo forte dolore di stomaco, partiamo da quello, ma senza allarmi. Parlatene con il vostro medico
[#4]
dopo
Utente
Grazie e buona serata
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi, mi è venuto un dubbio, mio marito ha anche delle verruche sotto il piede da circa 1 mese, che tra l'altro non riesce a mandare via, può esserci una relazione con qualche infezione?