Utente 362XXX
Gentili dottori, vorrei chiedere se è consigliabile sospendere il Limpidex assunto per circa due anni come protettore gastrico durante l'assunzione giornaliera di cardioaspirina. Quet'ultima era stata prescritta dall'ematologo per controllare una trombocitosi reattiva ed ora, essendo tornate le piastrine nella norma, è stata sospesa. A questo punto mi chiedevo se sospendere il Limpidex di colpo, dopo averlo assunto per tanto tempo, potrebbe creare dei fastidi o di problemi e quindi mi rimetto al Vs. parere. Resto in attesa di una Vs. cortese risposta e Vi saluto cordialmente
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile utente
può sospendere il limpidex al momento,normalmente non ci sono problemi (inizialmente con questa categoria di farmaci erano stati rilevati in letteratura fenomeni di "rimbalzo";nella mia esperienza nella pratica clinica quotidiana non ho mai visto niente di simile)
[#2] dopo  
Utente 362XXX

Iscritto dal 2007
Grazie infinite per la Sua gentile risposta.