Attività fisica intensa e problemi di erezione

Salve sono un ragazzo di 18 anni vorrei porre una domanda forse banale ma è vero che dopo un'intensa attività fisica intensa (partita di calcio) spesso si hanno problemi di erezione, o che comunque il pene non raggiunge mai il suo massimo di tonicità?
Oppure devo preoccuparmi se a me capita?
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Può capitare, ma non si deve preoccupare.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore

oltre la corretta osservazione fatta dal collega Castiglioni, se posso darle un altro consiglio, approfitti di questo "disturbo-malessere" e mancanza di "sicurezza", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio molto per le risposte tempestive, non ho mai avuto il coraggio di fare questa domanda al mio dottore più che altro per vergogna.
Penso che seguirò il consiglio del Dr.Beretta e mi rivolgerò ad un andrologo per un controllo generale.
Grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, fatta la valutazione andrologica, ci tenga aggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle indicazioni terapeutiche che le saranno date.

Ancora un cordiale saluto.