Puntini bianchi sul seno

Buon giorno sono una ragazza di 26 anni da un paio di mesi ho notato ch sulla pelle del seno e all esterno delle cosce si sono formati cone de puntini bianche con la punta di peletti bianchi che se li tiro con la pinzetta viene fuori il pelino(sembra un pelino bianco).Vorrei chiedere da cosa potrebbe essere dovuto e se e possibile che sia causato dalla pelle secca..E un altima domanda se potrei sapere una buona crema elasticizzante per il seno...La ringrazio molto per la risposta che mi fornira.Un grosso saluto e grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile da definire.
sembrerebbe una piccola cisti da ritenzione e può giovarsi di sostanze ammorbidenti, idratanti che favoriscano la fuoriuscita del pelo.
Non psso fare nomi , ma in farmacia troverà un mare di prodotti a base di oli e burri vegetali che faranno presumibilmente al caso suo .
Le ricordo che è preferibile farsi valutare la pelle prima dallo specialista per non incorrere in sorprese.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta.un saluto