Neo staccato

Salve Dottore,
Sono una ragazza di 27 anni. Una settimana fa ho fatto la ceretta sul viso (baffetti), dove ho un neo piccolo di colore marrone un po’ scuro che sporge un pochino. Dopo la ceretta, la parte sopra il labbro e diventata secca e screpolata, e anche il neo aveva fatto una crosticina secca sopra. Oggi ho notato che la crosta sul neo e caduta e anche il neo non si vede più, e restato come un brufolo rosaceo sotto pelle. Sono abbastanza preoccupata. Cosa può succedere?

La ringrazio in anticipo

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
suppongo che non avverrà nulla di preoccupante.
Evidentemente vi è stata una ablazione , probabilmente parziale del nevo, verosimilmente benigno.
Potrebbe al massimo vedere una parziale ricomparsa della lesione pigmentata; faccia comunque vedere al dermatologo per competenza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta cosi veloce. Dovrei andare dal dermatologo subito, o aspettare che il neo ricresce per farlo vedere?

Grazie ancora