Apparente neo

Buona sera, volevo chiedervi una cosa che mi fa stare in pensiero da circa 15 giorni. Poco tempo fa visto il cambio di scarpe avevo male al all'illice nella parte superiore e guardandolo l'ho trovato un po arrossato. Ora che il dolore è finito mi sono ritrovata sopra un macchia che ha tutte le sembianze di essere un neo. Ma è possibile tutto ciò? mia mamma pensa che sia un coagulo di sangue che è rimasto all'interno. Cosa devo fare? vi prego aiutatemi sono in ansia. grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
molto probabilmente ha ragione sua mamma e quindi c'è solo da aspettare, ma un "salto" dal medico potrà risolvere ogni dubbio, per correttezza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)