Preciso che prende una serie di farmaci ma è sempre sotto controllo medico e dagli esami del

Ieri e oggi mia mamma grattandosi braccia e gambe sono apparse delle macchie di sangue sottocutanee proprio come se rimanessero incisi i segni dei graffi.
Preciso che prende una serie di farmaci ma è sempre sotto controllo medico e dagli esami del sangue effettuati settimana scorsa risultava tutto nella norma.
Mi potete dare un suggerimento in attesa di recarmi dal medico?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ad occhio, il problema potrebbe esere o una eccessiva fragilità dei capillari per traumi anche lievi ovvero una alterata capacità del sangue di coagulare, se non tutt'e due le cose.
Ma questo in linea del tutto teorica, impossibile prescindere da una visita dermatologica, con o senza esami.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD