Dolore dietro fianco sinistro sopra il rene...

Salve, da ieri avverto una sorta di fitta nel fianco sinistro, all'altezza dell'anca, dietro, non davanti, quindi poco sopra il rene sinistro.

Me ne sono accorta ieri perchè nel picco più alto della respirazione mi sentivo questa fitta.Toccando la parte mi è sembrata un pò dolente e gonfietta.

Inoltre avverto anche una sensazione come di VUOTO di quella zona, come se mancasse qualcosa. A Destra tutto apposto. Solo a sinistra avverto questa sensazione.

Tre giorni fa ho avuto forti scariche di diarrea causate da non so bene cosa (virus intestinale? coliche renali?) e da allora non sono ancora riandata normalmente di corpo. Inoltre aggiungo che essendo abbstanza magra i reni intorno non sono protetti da tessuto adiposo e che spesso mi dolgono anche per sforzi o coliche. Inoltre aggiungo che anni fa da delle ecografie erano emerse delle sabbiette (renella) ma che a giungo 2009 non avevo più nulla quindi le avevo espulse. Infine aggiungo che soffro di candidosi intestinale.

Devo preoccuparmi per questo dolore?
POtrebbe essere conseguenza delle coliche dell'altro giorno?

Vi Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nel sospetto di una calcolosi urinaria(per altro Lei ne è sogferente) è indicata un controllo urologico un esame delle urine ed un controllo ecografico renale.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus