Il cuoio capelluto ma i risultati sono scarsi

ho 58 anni soffro di una lieve forma di psoriasi diffusa al cuoio capelluto e corpo in particolare gomiti dorso ginocchia, attualmente sono in cura con dovobet unguento per il corpo e akérat S per il cuoio capelluto ma i risultati sono scarsi.vorrei sapere se ci sono farmaci più efficaci e se ci sono potreste indicarmeli.rigrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono sicuramente farmaci più potenti per la psoriasi ma certo non si inviano per forum telematico: ogni psoriasi (tipo e gravità) ha il suo iter diangostico (verificare eventuali connessioni internistiche o infettive ad esempio) e la sua terapia: si consulti con lo specialista dermatologo per avere un aggiornamento

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it