Un dolore fisso al braccio sinistro, precisamente dal gomito

salve, ho 43 anni è da un paio di mesi ho un dolore fisso al braccio sinistro, precisamente dal gomito in su fino ad arrivare alla spalla,questo succede principalmente quando faccio determinati movimenti tipo allungare il braccio x mettermi la giacca,girarsi indietro x prendere qualcosa, in poche parole quando il braccio è tutto allungato mi sento proprio tutto il muscolo tirare è un bel dolore... diciamo che se non faccio questi movimenti il dolore è molto lieve anzi più delle volte sparisce...

grazie mille,vincenzo
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Da come il dolore viene descritto, potrebbe essere di pertinenza dell'articolazione della spalla. Naturalmente senza una visita è impossibile stabilirlo con certezza, pertanto Le consiglio di farsi visitare da un ortopedico, possibilmente da un chirurgo della spalla.
A Varese sono molto bravi in questo campo.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, lo so che a varese sono molto bravi....il problema sono i tempi di visita ecc....era solo x vedere se nell'attesa potrei prendere degli antinfiammatori tipo tauxib 90 che l'avevo già presi x una lombalgia....