Login | Registrati | Recupera password
0/0

Puntini neri sui testicoli

(archivio consulti: per vedere la pagina aggiornata clicca QUI)
  1. #1
    Utente uomo
    Iscritto dal
    2008

    Puntini neri sui testicoli

    Salve .. il mio nome è Giuseppe sono un ragazzo di 22 anni ... e in pratica mi sono appena accorto di avere dei puntini neri in particolare sul testicolo sinistro ...volevo sapere se è un qualcosa di preoccupante ... vivi ringraziamenti x il vostro operato.. in attesa di una vostra risposta ..
    Saluti



  2. #2
    Indice di partecipazione al sito: 1869 Medico specialista in: Chirurgia generale

    Perfezionato in:
    Urologia
    Andrologia

    Risponde dal
    2008
    Caro signore,
    di qua sembrerebbero fenomeni banali, ma li faccia v4edere al medico di base che non si sa mai.


    Dr. Giorgio Cavallini http://www.andrologiacavallini.it
    http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/ www.azoospermia.altervista.org

  3. #3
    Utente uomo
    Iscritto dal
    2008
    in effetti stanno anche diminuendo ... pensavo che poteva essere qualcosa legato al fatto che mi alleno 4 volte a settimana ... 2 giorni palestra ( pesistica ) e 2 gironi ballo ... quindi vorrei cercare di capire secondo lei quale può essere il motivo x cui sono spuntati questi puntini neri ... vivi ringraziamenti ..



  4. #4
    Indice di partecipazione al sito: 1869 Medico specialista in: Chirurgia generale

    Perfezionato in:
    Urologia
    Andrologia

    Risponde dal
    2008
    Più di questo via e.mail è impossibile creda, vada dal medico di base. Ma tranquillo.


    Dr. Giorgio Cavallini http://www.andrologiacavallini.it
    http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/ www.azoospermia.altervista.org

Discussioni Simili

  1. Gonfiore ai testicoli
    in Urologia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01/11/2009, 20:35
  2. Prostata e alcolici.
    in Urologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/11/2009, 21:46
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/11/2009, 12:19
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/10/2009, 11:55
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/10/2009, 12:20
ultima modifica:  17/11/2014 - 0,19        © 2000-2011 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896