Utente 218XXX
Salve vorrei dei chiarimenti in merito ai "vaccini" dell'influenza A. nel mio paese ci sono tantissimi casi ed io vorrei vaccinarm,i se cosi' si può dire con l'omeopatia. solo che nbon vedo chiarezza. la pediatra di mia nipote mi ha consigliato oscillococcinum 1gg si ed uno no. l'omeopata di mia mamma omeogrhiphi guna 1 a settimana e l'omeopata di un mia amica anascoccinum 1/3 3 volte a settimana + iver 1/3 3 volte a settimana.... io vorrei capirne di più. cosa posso fare x stare + tranquilla?grazie
[#1] dopo  
79426

Cancellato nel 2010
Gentile utente, purtroppo in omeopatia non esistono vaccini omeopatici che vadano bene per tutti. Il "vaccino" migliore è il rimedio omeopatico individualizzato secondo la metodologia omeopatica classica che prende in considerazione la sintomatologia totale, peculiare, mentale e fisica della persona. Tale rimedio può essere individuato solo da un medico omeopata esperto dopo una visita diretta e approfondita con il paziente.
Dare a tutti questi "vaccini" darà a molti risultati molto deludenti. Il mio consiglio è di evitare di andare alla cieca e di affidarsi ad un medico esperto, altrimenti meglio prendere mega-dosi di vitamina C che si è dimostrata efficace nell'aumentare la protezione contro l'influenza.

Cordiali saluti