Capelli e shampoo

Gentilissimi dottori,
vorrei chiedervi un chiarimento..
Sono stato da un dermatologo perchè avevo una leggera dermatite seborroica,sembrerebbe essere risolta..ho chiesto al dottore un consiglio su uno shampoo delicato da acquistare,lui mi ha detto di usare il crinevit..però sulla confezione c'è scritto da usare 1 o 2 volte alla settimana..
vi chiedo:
(dato che faccio sport e iacpelli li devo lavare piuttosto spesso)lo posso usare soltanto 1 o 2 volte a settimana o anche più spesso?

Grazie per l'attenzione e per l'ottimo lavoro svolto
Cordialissimi saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrei risponderle di aggiungere un olio shampoo delicato per gli shampoo in più , ma sbilancerei comunque il programma terapeutico del collega...per cui le consiglio di telefonargl
Crdialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto..
Il crinevit me l'ha consigliato non come proseguimento del programma terapeutico ma come shampoo da usare regolarmente:soltanto che sulla confezione c'è scritto di usarlo 1-2 volte a settimana..
Comunque seguirò il suo consiglio e gli telefonerò