Uno sfilacciamento messo

Buongiorno sono stato operato nel 2002 al ginocchio dx di menisco e crociati posteriori uno sfilacciamento messo a posto. 2 settimane fa ho messo male il piede dx e mi e capitato in tutta la gamba come uno stiramento mi si e' gonfiato il ginocchio dx sono stato a riposo per una settimana adesso ho ripreso a camminare ma ho continui doloretti cosa devo fare poi devo fare delle terapie specifiche grazie.max
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
è necessario proseguire con il riposo e ghiaccio locale; può assumere un Fans per qualche giorno;se migliora poi inizi ginnastica + bicicletta e nuoto; se problemi è indispensabile visitarla; sono disponibile;
distinti saluti

Matteo Bianchi