Dolore forte e bruciore nel ginocchio gambe dx

Avverto un forte bruciore nel ginocchio e dolore nella gamba un mese di farmaci senza ottenere nulla il medico mi ha consigliato di sospendere il Torvast 40, pensa che sono le statine.
Da Ecografia RM ginocchio e RM lombare e emerso una protusione. il dolore e tremendo vorrei un consiglio da lei grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 311 27
Lei non spiega dove avverte il bruciore al ginocchio e dolore alla gamba e al contempo mi riferisce che dalla risonanza risulta una protrusione senza specificare le vertebre e il tratto di colonna interessati dalla protrusione.
Con queste scarne notizie e senza che io possa praticarle una visita,mi risulta impossibile formulare un’ipotesi.
Avrei bisogno di notizie più dettagliate dei suoi disturbi e il referto per intero della risonanza del ginocchio e della colonna.
Saluti.