Consiglio su acido ialuronico cross-linkato

Salve ho una condropatia di 3 grado femoro tibiale e di 2 grado femoro rotulea, il 1 febbraio ho fatto una menistectomia parziale del menisco mediale interno con successive due infiltrazioni di ialubryx 60, a distanza di 1 mese dall' ultima infiltrazione ho ancora le classifiche fitte di dolore nel scendere le scale o in particolari movimenti, al lavoro devo stare in piedi sempre, siccome dello ialubryx 60 non sono stato particolarmente contento, volevo sapere se posso avere un consiglio su un cross linkato visto il mio quadro clinico, grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 343 28
La condropatia rotulea, nota anche come condropatia femoro-rotulea, e la condropatia femoro tibiale rappresentano una condizione dolorosa, caratterizzata dal deterioramento e rammollimento della cartilagine presente sul lato interno della rotula e del condilo femorale del ginocchio.
Tale patologia ha una causa morfologica dell’articolazione, quindi si tratta di un’articolazione che non presenta una forma precisa, quindi displasica e una causa funzionale cioè legata a cioè a come e quanto lavora la rotula e l’articolazione femoro tibiale.
L’acido ialuronico che l’è stato iniettato era a basso peso molecolare,mentre quello cross linkato è ad alto peso molecolare.
L’acido ialuronico non intende essere una terapia risolutiva, ma iniettato in articolazione costituisce un lubrificante e un ammortizzatore per i capi articolari.
Cordiali saluti.

[#2]
dopo
Utente
Si infatti volevo un consiglio su un prodotto cross-linkato, visto che c e ne sono parecchi in commercio, che sia attinente alle mie condizioni, grazie