Coxartrosi

Buonasera scrivo il referto della mia RM, fatta per dolori davanti alla gamba destra
Assenza di versamenti intra articolari
Lievemente disomogenee appaiono le cartilagini articolari coxo-femorali con segni di sofferenza sub-condrale
Regolare il profilo delle teste femorali
non evidenti alterazioni della morfologia e dell' intensità del segnale a carico dei segmenti ossei dei gruppi muscolari visualizzati.

Dottore cosa vuol dire?
[#1]
Dr. Mirco Pietri Ortopedico, Medico dello sport 26
C è un poco di condropatia che può essere trattata con infiltrazioni ecoguidate. Può venire a farle al mio studio a Roma. Trova le info su mircopietri.com
Saluti

Mirco Pietri
Clinica al Fellow arthroplasty sports Medicine
Chirurgia arto inferiore

[#2]
Utente
Grazie dottore, le volevo chiedere ma quindi è una coxartrosi che un giorno avrò bisogno di protesi?
[#3]
Utente
Dottore??