Dolore ginocchia posteriore e caviglie

Buongiorno, è da un mese che ho dolore alle caviglie (lato malleoli interni, calcagno, tendine di achille e a volte polpaccio) ed alle ginocchia posteriormente.

Ho eseguito una RM di entrambe le ginocchia e le caviglie il cui referto è il seguente:
RM GINOCCHIO E GAMBA SX E DX:
"Non evidenza di rime di lesione a carico entrambe le fibrocartilagini meniscali.
Nella norma le strutture legamentose del pivot centrale.
Non evidenza di significative alterazioni a carico delle rimanenti strutture capsulo-legamentose in esame.
Ai gradi di flessione dell'esame la rotula appare atteggiata in lieve pressione esterna.
Regolari le contrapposte superfici articolari femoro-patellari.
Falda fluida retropatellare, articolare, nel recesso del semimebranoso sono a dx.
Fine falda fluida perinserzionale dei gemelli bilateralmente.

RM CAVIGLIA SX E DX:
Nella norma per morfologia ed intensità di segnale le componenti tendinee e legamentose del compartimento anteriore, laterale e mediale.
Nel seno del tarso è presente un impegno reattivo sinoviale che non rende correttamente visualizzabili le componenti legamentose del legamento a siepe.
Non lesioni osteocondrali a carico del domo astralgico.
Non evidenza di significative alterazioni dell'intensità di segnale a carico delle porzioni di tendine di Achille visualizzate.
Falda fluida sottoastralgica e tibio-astralgica.
Modica quota di edema delle sponginose subcondrali perientesiche cancaneari a sx, specie plantari.

Il quadro emerso, potrebbe essere scaturito da un fattore di infiammazione reumatica?
Mi è stata diagnostica la spondiloartrite sieronegativa per sacroileite ed edema osseo al sacro dal reumatologo.
E' possibile che la sintomatologia reumatica si sia estesa anche agli arti inferiori?

Attualmente il reumatologo mi ha prescritto terapia con salazopirina (4 al gg), Lodotra e celebrex.

Per quanto riguarda caviglie e ginoccchia, che tipo di terapia fisica e/o farmacologica sarebbe indicata visto l'esito delle risonanze?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 540 34
Le RM da lei effettuate non evidenziano danni sostanziali delle strutture prese in esame mentre evidenziano segni di infiammazione che se non dovuti ad attività sportive potrebbero essere ascritte alla stessa eziologia della spondilo artrite e sacro ileite siero negative.
I farnmaci prescritti dal reumatologo che hanno un effetto anti infiammatoriio e immunosoppressivo devono essere modulati da lui che sarà in grado di delucidarla al meglio sui suoi disturbi.
Cordiali saluti.