Pineal tens forte

Salve vorrei parlarvi della mia situazione dopo anni di dolori alla schiena e alla testa zona cervicale e centrale ho deciso di rifare una risonanza magnetica: L’ESITO È SCRITTO SOTTO.
Intanto decido di fare fisioterapia, ma non ho molti benefici e vado da un medico ORTOPEDICO che MI HA DATO QUESTA CURA////
- QUANTICO 90 mg una compressa al giorno x 7 giorni al mese
- PINEAL TENS FORTE 1 bustina al di per 45 giorni
- TORADOL XX goccette al bisogno, max due volte al di, max 4 giorni di seguito...
PREMETTO CHE ESSENDO QUANTICO UNA SETTIMANA AL MESE LA INIZIERÒ DA MAGGIO, ma ho iniziato PINEAL TENS.
Ho però riscontrato che come lo prendo mi fa sentire dolore al petto e al braccio, senso di stordimento e confusione e debolezza.
Può essere o secondo voi è solo una mia FISSA dei medicinali?
Se per cortesia leggete tutto per intero e sapete darmi una spiegazione ed una mano magari a capire se ci vogliono approfondimenti, vi sarei grata.

Angelica

:::ESITO:::
RM ENCEFALO:Esame eseguito con tecnica SE, TSE, SSh-DWI, FLAIR-SPIR, SWIP.

Strutture mediane in asse.
Sistema ventricolare e spazi periencefalici di regolare morfologia, ampiezza e caratteristiche di segnale.
Non sono presenti alterazione focali del segnale a carico del parenchima encefalico.

- RM RACHIDE IN TOTO: Esame eseguito con tecnica SE, Dixon, TSE, STIR.

Minime alterazioni morfo vertebrali compatibili con esiti di osteocondrite giovanile.

In ambito cervicale, note di spondilo-unco-artrosi.
Appianata la fisiologica lordosi.

A C6-C7, C5-C6, ernia del disco postero mediana paramediana destra.

A C4-C5, lieve protrusione posteriore dell'anello fibroso diuscale.

A C3-C4, protrusione discale postero mediana.
Canale vertebrale nei limiti per ampiezza.

Regolare la morfologia e il segnale del tratto midollare esaminato.

In ambito dorsale, esile cavità centro midollare di tipo idromielico dall'altezza di D3 all'altezza di
D8-D9.
Ipertrofia calcifica dei ligamenti gialli a D10-D11.

A D6-D7, D7-D8, lieve protrusione posteriore dell'anello fibroso discale.

Lieve scoliosi de convessa del tratto medio inferiore.

Accentuata la cifosi.
In ambito lombare, lieve scoliosi sn- convessa.

Ad L5-S1, lieve protrusione postero mediana paramediana destra dell'anello fibroso discale.

Ad L3-L4, lieve protrusione dell'anello fibroso discale ad impegno foraminale sinistro.

Canale vertebrale nei limiti per ampiezza.

Regolare la morfologia e il segnale del cono midollare.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 311 27
PIineal tens nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da effetti collaterali che possono essere letargia, atassia, astenia e miastenia, ipotensione.
Quindi piuttosto che il dolore al petto e al braccio che potrebbero essere dovute a una sua particolare sensibilità,sono effetti collaterali il suo senso di stordimento e confusione e debolezza.
Direi che il suo rachide in toto presenta note marcate di artrosi con molteplici discopatie.
Non desista dal fare fisioterapia,se non guarisce,almeno aiuta a mantenere una discretà mobilità della colonna.
Cordiali saluti. .

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore, a questo punto, lei cosa mi consiglia? Continuo a prenderlo nonostante?
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 311 27
una capsula al giorno prima del pasto non ha controindicazioni..
Una raccomandazione per il suo benessere articolare perda peso.
Buona serata.