Tumore schiena

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 18 anni.

É da ormai 3 mesi che ho dolori alla gamba sinistra su nervo sciatico e crurale.

Essi compaiono dopo che stavo seduto per un'ora circa o se, a gambe flesse, da in piedi, avvicino la testa alle ginocchia.

Non ho dolori alla schiena e i sintomi mi sembrano uguali a tre mesi fa, anzi ci sono delle volte in cui posso stare seduto per molto tempo e non avere fastidio.

Ora però mi fa anche male una spalla da qualche settimana (comparso dopo un giorno in palestra) che però non passa.

Ho paura di un tumore spinale e, siccome il medico é assente in questo periodo, sono molto preoccupato in quanto non riesco ad avere dei pareri.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 476 31
Credo che dipenda dalla diffusa cattiva abitudine da parte di profani di consultare internet per trovare una spiegazione ai propri disturbi che per interpretarli, un sanitario impiega decine di anni di studio.
Mi domando che cosa l’ha portato a pensare a una neoplasia del midollo impossibile da diagnosticare in assenza di esami prescritti ad hoc da uno specialista.
Il suo è un quadro di lombo sciatalgia banale trattabile con antinfiammatori,non steroidei e miorilassanti.
Consulti uno specialista che le consiglierà gli esami pi opportuni.
Cordiali saluti.