La sua giovane età mi sto preoccupando

Egregi Dottori
sono una ragazza che è un pò preoccupata per la situazione con il suo ragazzo. Le spiego. Stiamo avendo problemi nel rapporto sessuale.Il mio ragazzo ha 24 anni ma da un mese circa ha problemi di erezione e a stento e con difficoltà abbiamo un rapporto sessuale. Dato la sua giovane età mi sto preoccupando. Cosa porebbe essere?!!
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora le casue possono essere molte dallo stress astanchezza se il problema persiste è consigliabile una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
mi permetta una intromissione: andate in posto comodo, intimo tranquillo e con tempo a disposizione, evitate i profilattici e se il problema persiste sentite un collega. A 24 anni in genere sono cose da poco.
[#3]
dopo
Utente
Gentillissimo Dottore
noi non usiamo profilattici perchè mi provocano bruciori, e sono 7 anni che stiamo insieme e non abbiamo mai avuto questi problemi, ma sono preoccupata perchè è giovane e di solito a quell' età si ha voglia. Non capisco se è un problema del momento o problema fisico chissà ha qualcosa lui.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora ne parli tranquilla, e lo incoraggi ad andare da collega.
[#5]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore
H o paura a parlarne con il mio ragazzo perchè li ho detto che per me questa cosa non è normale ma lui sembra non farci caso e so già che se li dico di andare a visitarsi mi dirà:scordatelo". Li ho perfino detto proviamo a non avere rapporti per una settimana vediamo chissà aumenta il desiderio con il passar del tempo, mi ha risposto:"vediamo..".
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
FCara signorina,
quello è il tipico atteggiamento sbagliato. Noi maschi siamo trestii a farci visitare per certi problemi, ma non è assolutamente che siamo nel giusto. Gli mostri la stampata di questa discussione.