Segno su prepuzio...

Buongiorno,

A seguito di un rapporto oral,avvenuto una 15ina di giorni fa,(con la mia ragazza),
mi sono accorto di avere un piccolo segno (grande come la punta di un pennarello),
sulla parte laterale sinistra del prepuzio,

effettivamente avevo sentito dolore,mi faccio la doccia tutti i giorni,ma solo oggi me ne sono accorto...
Probabilmente mi ha SEGNATO involontariamente col dente..
Nel frattempo non ho avuto nessun problema particolare(erezione nella norma,dolori pressoche'nulli),
ma dopo aver visto il segno,sono preoccupato!

Mi affido ai vostri preziosi,e sempre professionali,consigli...!!!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un "segno" dovrebbe essere guià scomparso in 15 giorni. Magri domani lofaccia vedere al suo medico
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta super-veloce!

Il fatto e' che il mio medico prima di qualche giorno,non lo potro' vedere...

e adesso si che sono "SERIAMENTE" preoccupato...

che potrebbe rappresentare???

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
niente di che comunquer.
[#4]
dopo
Utente
mi sento un pochino meglio...
vi aggiornero' nei prossimi giorni.

nel frattempo,consiglia di usare qualche crema o simile?

Col passare del tempo dovrebbe ristabilirsi da solo...???

La ringrazio ancora e le auguro una buona domenica!

Buon lavoro!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vada dal suo medico, tranquillo, non usi nulla che se no altera il quadro.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille!

vi aggiornero'...

cordiali saluti!