Doloretti post estrazione

Gentile dottore, 2 mesi ho ho tolto due molari inferiori con granulomi.
Il tutto è andato benissimo, niente dolore, niente gonfiore post estrazione non ho neanche avuto bisogno di un antidolorifico.La ferita ormai è praticamente chiusa e non ho mai avvertito nessun dolore ne alla gengiva ne niente.
L'unica cosa è che alla parte destra mi è capitato un paio di volte la sera e per la durata di 10 minuti che mi vengono delle piccole fitte dalla parte sotto l'estrazione e che sembra arrivino sino allo sterno (ma non so se è reale o solo sensazione quest'ultima)e appena mi sdraio passano, ma dal momentpo che c'è la fitta è fastidioso. Capita molto raramente ed è l'unico fastidio che sento. Il dentista mi ha già visto ovviamente dopo le estrazioni e ha detto che si era risolta proprio bene anche perchè non era difficile.
Può essere l'osso che si assesta? O mi devo preoccupare?
Grazie....
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
probabilmente si tratta solo di suggestione, peccato aver perso due molari in età così giovane.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Sono solo piccoli fastidi relativi al processo di guarigione in fase di avanzamento.
Non si preoccupi.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it