Ah,la tiroide è a posto e anche la pressione

Salve a tutti,sono una ragazza di 26 anni...vorrei esporvi il mio problema...da mesi ho sempre il battito accelerato:inizailmente mi capitava solo la sera con la conseguenza che facevo molta fatica a dormire perchè mi mancava l aria.Ultimamente c è l ho costante tutto il giorno e anche la sera(è diventata un ansia andare a dormire ormai).ho fatto ecocardiogramma ed è risultato normale.l holter purtropo ce l ho solo tra un mese...ma così non ce la faccio più,mi sento sempre il battito più forte enon riesco a far nulla,neanche le faccende di casa ormaiperchè è fastidioso.Secondo voi cosa può essere?si parla sempre di ansia ma non mi sembra normale tutto il giorno...e può comportare conseguenze grazi oltre il fastidio?spero in una vostra risposta..ah,la tiroide è a posto e anche la pressione....
grazie mille
arrivedeci
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se tutti gli esami cardiologici e la funzione della tiroide risultano tutti nella norma, l'unica spiegazione possibile al suo stato, è dato da una alterazione della sua sfera emotiva o da eventuali stati anemici misconosciuti.
Saluti,

Dr. Vincenzo MARTINO