Utente 862XXX
e' controindicato assumere il viagra se si ha la coriotetinite sierosa centrale? grazie anticipatamente per la vs risposta.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la mia esperienza,diretta ed indiretta,con le patologie oculistiche,negherebbe un effetto negativo del sildenafil sulla corioretinite sierosa.Va da sé che il parere di uno specialista oculista sia mandatario. Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

la corioretinite non rientra tra le patologie nelle quali sia controindicato l'utilizzo del Sildenafil.
Comunque, come le ha detto anche il dottor Izzo, avendo tale patologia sarebbe il caso di assumere il viagra dopo averne parlato con lo specialista che lo prescrive ed anche con l'oculista, anche per non avere dubbi in merito o ansie ingiustificate.
cari saluti
[#3] dopo  
Utente 862XXX

Iscritto dal 2008
grazie mille per le vs delucidazioni tempestive.