Un ansia incredibile

salve dottori...sn circa 2 giorni ke ho un ansia incredibile...in alcuni momenti devo fare respiri profondi x stare meglio....da cs dipende? m aiuti... grAzie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Salerno, domanda singolare la tua: in parte dipende dalle condizioni del tuo sistema nervoso e in parte da come hai organizzato e vivi la tua vita, sia dentro di te,sia nell'ambiente che ti circonda. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente