In salita soffro di affanno

SALVE, SONO UNA DONNA DI 39 ANNI, DA POCO TEMPO , QND SN IN QLH STRADA IN SALITA MI AFFATTICO, COSA POSSO FARE? GRAZIE.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Palermo, troppo scarsi gli elementi di valutazione. Fumo? Pressione? Peso? Viene anche dolore al centro del petto con l'affanno?
Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
INANZITTUTTO GRAZIE X AVER RISPOSTO , IL MIO PROBLEMA E, CHE IN SALITA TIPO CHE NN C'E' LA FACCIO, NN FUMO, E LA PRESSIONE LA PORTO 130/75 , LE PULSAZIONI SONO UN PO ALTINE 90 , MA QST LI HO PORTATE SEMPRE ALTE. CHE SARA'. GRAZIE.
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Le consiglio, per prudenza e senza che si preoccupi di fare una visita cardiologica e una prova da sforzo ECG.