Interazione farmaci-narcotici

Salve,son un ragazzo di 22 e da pochi giorni mi è stata prescritta dal medico curante un trattamento per una lieve ansia,Sto prendendo una fiala di LIPOSOM FORTE per via intramuscolare e delle gocce di EN 8 gocce quando servono.Volevo sapere se e quali complicazioni posso insorgere con un uso sporadico di narcotici(eroina o cocaina massimo due volte alla settimana)Non sono uno sprovveduto sò bene che non è una cosa da farsi ma volevo sapere nella fattispecie quali potevano essere le conseguenze.Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
per quanto riguarda Liposom non ci sono problemi di sorta,per quantoriguarda EN si tratta di uno psicofarmaco che ovviamente interagisce con altri psicofarmaci(droghe comprese includendo ovviamente l'alcol);se vuole un consiglio farebbe meglio a pensare agli effetti colleterali dell'eroina della cocaina e soprattutto delle sostanze utilizzate per il taglio

Tommaso Vannucchi