Essendo un assuntore di eroina da tanti anni quando posso iniziare una terapia farmacologica ?

Salve sono un assuntore di eroina da tanti anni e il mio specialista x la terapia del dolore causato da tumore cerebrale mi ha prescritto il depalgos da 20mg.
1 cp al mattino, 1il pomeriggio e 1 la sera.
ora vorrei sapere quando potrei iniziare la terapia farmacologica con il depalgos avendo fino a ieri mattina assunto eroina?
sono passati solamente 24 ore che non assumo eroina.
quando potrei iniziare la terapia con il depalgos?
ho paura se c'è interazione dalle due sostanze lei dottore cosa consiglia?
quando potrei iniziare la terapia con depalgos?
attendo risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
può iniziare il trattamento senza fare uso di eroina ovviamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ok certamente dottore.ovvio che l'uso di eroina e stato sospeso.se inizio la terapia con depalgos non Devo utilizzare l'eroina.ma lei dottore mi assicura che 24 ore senza l'utilizzo di eroina sono sufficienti x poter iniziare la terapia con depalgos da 20mg ?1cp mattina 1cp pomeriggio,1cp la sera.potrei avere degli effetti collaterali?ci possono essere interazioni a distanza di 24 ore? O non Devo preoccuparmi?