Da un mese e mezzo a questa parte sto avendo problemi sulle pelle del pene

Salve ho 28 anni e da un mese e mezzo a questa parte sto avendo problemi sulle pelle del pene ! E' sempre screpolata, ci sono tagli, esce sempre sangue! In condizione normali non mi fa male, ma in condizioni di erezione o nei rapporti sessuali ho un dolore atroce, e se avevo la vaga illusione che mi era passato tutto, ossia ferite rimarginate, etc... di nuovo riecco il problema! Non so se può esservi utile ma non sono circonciso
GRAZIE
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Salve stia tranquillo è possibile che quello che le stà succedendo sia legato ad una balanopostite (infiammazione della pelle del pene che ricopre il glande) non curata, si rivolga ad un dermatologo per una terapia definitiva

Dr. LEONARDO DI GREGORIO