Ernia cervicale trattamento pldd (percutaneous laser disc decompression)

Gentili Medici. mi è stata diagnosticata un ernia cervicale in C4. Ho letto che esiste un trattamento denominato PLDD (Percutaneous Laser Disc Decompression) che consentirebbe la riduzione del nucleo erniato senza dover ricorrere a soluzioni chirugiche.
Premetto che circa 1 anno fa sono stato operato di ernia discale L5-S1 con ottimi risultati.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
per mia esperienza devo dirLe che, a livello cervicale, non si hanno, con tali tipo di trattamento, le stesse soddisfazioni che sono ottenibili a livello lombare.

Faccia conoscere i Suoi disturbi e trascriva, per intero, il referto RMN.

A risentirci a presto, cordilaità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294