Cure di ormoni femminili

Ho 19anni e sono molto magra e senza seno. Ho sentito parlare di siringhe ormonali per ingrassare e aumentare il volume delseno ma non so a che tipo di medico rivolgermi per informazioni,e vorrei sapere i costi di queste cure e se sono davvero efficaci. Ringrazio tanto chi risponderà alle mie domande
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
non dia troppo peso a quanto si dice.
L'utilizzo degli ormoni, quando non ve ne è necessità, può comportare seri problemi, soprattutto nelle giovani.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per il consiglio ma sono decisa a iniziare la cura se fosse efficace, per evitare di finire nelle mani del chirurgo (cosa di cui ho molta paura). Mi sa dire se queste cure sono davvero efficaci? e se sono molto costose? La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
oltre che dannose non mi risulta siano efficaci.