Sempre stanca o addormentata

Salve dottore anche se dormo ore a sufficienza durante la giornata sono sempre moscia e addormentata ormai da tempo .questo non è solo una mia impressione ma me lo dicono pure le persone che mi incontrano. Le persone che mi incontrano mi dicono che dormo in piedi o mi chiedono se assumo farmaci .io non assumo farmaci .cmq non capisco xche nonostante io dormo a sufficenza sono sempre moscia e stanca e addormentata e faccio una brutta inpressione agli occhi delle persone che cmq non mi trattano da persona normale. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, consiglio un prelievo di sangue per le anali di routine, compreso ormoni tiroidei, sideremia ed elettroliti. Una volta in possesso delle risposte, cercheremo di capire la causa del sintomo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve con questa risposta che lei mi ha dato posso andare dal mio medico di base e dirgli di farmi prescrivere gli esami da lei consigliati?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certamente. Mi faccia sapere