Utente 146XXX
Salve!
Stamattina ho avuto un blocco intestinale, mi veniva lo stimolo come se mi venisse la diarrea ma quando arrivavo in bagno non riuscivo a fare nulla e avevo un forte male di pancia nella zona piu bassa e anche sopra il pube!
A un certo punto mi sono svuotato e da allora ogni ora piu o meno ma anche meno mi viene lo stimolo, solo che quando arrivo in bagno defeco veramente poco e sembra quasi un composto di muco e sangue è un problema grave????
Cosa posso prendere per fare passare tutto???
Grazie in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Francesco Nardacchione
32% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2006
Gentile signore

prima di prendere qualunque medicinale forse è il caso di effettuare prima una visita medica per effettuare una diagnosi (episodio sporadico ? malattia infiammatoria intestinale ? infezione ? altro ?).
Contatti il suo medico curante o, (essendo venerdi pomeriggio) la guardia medica o, in caso di esrema necessità e persistenza del sanguinamento, con calma, chieda di essere visitato presso il PS di un ospedale della sua città.

Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 146XXX

Iscritto dal 2010
Effetuato la visita medica, ha detto il dottore che probabilmente era solo un blocco, ora mi ha dato da prendere 2 provette di enterogermina al mattino e 2 alla sera e 2 pastigli di dissent oggi e se non mi blocca troppo 1 domani!
Ma il punto è che ne ho presa una ma le scariche arrivano ma non riesco a defecare, ed esce questo muco e sangue!
Non saprei
Grazie ancora
[#3] dopo  
Dr. Francesco Nardacchione
32% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2006
Gentile signore

la prima cosa da fare è stare tranquilli poichè l'intestino risente molto del nostro stato di agitazione e la seconda, se il suo medico curante, dopo la visita, le ha prescritto una terapia deve anche dar tempo alla stessa di far effetto.

Cordiali saluti
[#4] dopo  
Utente 146XXX

Iscritto dal 2010
Grazie mille, allora diamo tempo!
Arrivederci