Abrasione corneale bendaggio

Salve, per sbaglio mi sono colpito l'occhio sinistro con un "ferrettino" del'ombrello...mi hanno diagnosticato un'abrasione corneale quindi il trattamento con pomata 3 volte al giorno e bendaggio in modo tale da tenere chiusa la palpebra....ho letto qui http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=15390 che il bendaggio non è utile anzi è controproducente...che devo fare?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
il bendaggi oculare deve essere effettuato al massimo 48 ore e dopo ricontrollare l'epitelio cornelae!
Un caro saluto