Una sede del tutto irraggiungibile

GRAZIE DOTTORE DI AVER RISPOSTO COSI' VELOCEMENTE - MA ADESSO SONO PIU' PREOCCUPATA DI PRIMA INTANTO L'ESAME ISTOLOGICO FATTO PER QUANTO RIGUARDA IL T
ALLA TESTA DICE: METASTASI DI CARCINOMA NON A PICCOLE CELLULE. IL QUADRO MORFOLOGICO ED IMMUNOISTOCHIMICO SI ACCORDA CON L'ORIGINE POLMONARE DELLA LESIONE-
INVECE L'ESAME ISTOLOGICO AL POLMONE NON SI E' MAI POTUTO FARE PERCHE' E' IN UNA SEDE DEL TUTTO IRRAGGIUNGIBILE (COSI' CI E' STATO DETTO)
IO IN QUESTO PERIODO ERO ABBASTANZA TRANQUILLA PERCHE' LA METASTASI CELEBRARE E'STATA TOLTA SENZA CHE MIO MARITO ABBIA AVUTO ALCUN TIPO DI MENOMAZIONE E ORA DOPO 3 RM A DISTANZA DI 1 -2-E 3 MESI E' SEMPRE A POSTO
I NODULI POLMONARI SI SONO RILEVATI UNA POLMONITE CHE DOVREBBE ESSERE A POSTO
IN QUANTO HANNO INIZIATO LE CT
IL TUMORE E' REGREDITO DEL 15% SOLO DOPO 2 CICLI
PER QUELLO CHE RIGUARDA LE OSSA L'ONCOLOGA DICE CHE SI VEDRANNO PIU' AVANTI
E PER QUESTO MI SENTIVO PIU' TRANQUILLA
MIO MARITO SOPPORTA BENE LE CT LAVORA (CON 20 GOCCE DI CORTISONE AL DI') MANGIA
E NON HA NAUSEA - LUI E' ALTRO 176 E PESA 85 KG
COME LE RIPETO IO SONO SOLA COME POSSO ANDARE DALL'ONCOLOGA (CHE TRA L'ALTRO E'
UNA PERSONA INDUBBIAMENTE CAPACE MA UN PO' BURBERA E FREDDA E MI METTE NON POCO
IN SOGGEZIONE) A DIRLE DI USARE ACIDO ZOLEDRONICO - O DI DOSARE CROMOGRANIA A
ECCETERA - IN QUESTO MOMENTO MI SENTO PIU' DISPERATA CHE MAI - NON RIESCO A DORMIRE MI SFOGO PIANGENDO SOLO QUANDO LUI NON C'E - MI SEMBRA DI VIVERE UNA VITA CHE NON E' PIU' LA MIA - MA QUELLO CHE MI IMPORTA DI PIU' E' CHE MIO MARITO NE ESCA DA QUESTA BRUTTA COSA - NON CREDO POTREI FARCELA DA SOLA
ANCORA GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

io sono qui. Per qualunque dubbio e problematica puoi contare su di me.

Un grande in bocca al lupo

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per le sue parole - ho visto nei fogli che ho che l'oncologa ha programmato (ma non c'e nessuna
data) una RMN colonna lombare e spalla sx - appena avro'
i risultati sara' mia cura farglieli sapere:
Dalla sua ultima risposta Lei mi fa' solo un grande in bocca al lupo non vuole darmi neppure un filo di speranza a cui aggrapparmi?
Io non lo voglio a tutti i costi ma se solo ci fosse mi
farebbe uscire la mattina senza il magone che mi sento nello stomaco in continuazione, senza la voglia di piangere che mi assale in continuazione . Forse pretendo
troppo ma io sono gia' sempre stata una persona pessimista di natura e quando l'oncologa ha detto che il T di mio marito e' regredito del 15% io mi sono sentita
in paradiso e mi sono detta "adesso guarisce"
In 8 mesi forse la meta' l'ho passata in ospedali sia di
notte che di giorno e ho potuto parlare con persone a cui
avevano dato pochi mesi di vita e invece erano guariti
ecco io vorrei tanto il miracolo che ha toccato queste persone . a presto

[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

la speranza c'è sempre. Ci sono in effetti situazioni cliniche che sembravano disastrose e poi hanno preso una piega favorevole... Speriamo in bene..

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it