Pensione

buongiorno scrivo per mio padre di 58 anni,
nel mese di settembre è stato sottoposto ad intervento chirurgico per un tumore al colon con metastasi al fegato e vari linfonodi.attualmente sottoposto a chemiterapia con FOLFIRI+avastin ( giorni 1-->3 ogni 15 per 12 cicli).dovrebbe essere sottoposto ad intervento alla spina dorsale per posizionamento placca in titanio per schiacciamento due anelli,tre vertebre incrinate,ginocchia lesionate, spalla destra lesionata con tendine reciso. dichiarato dalla commissione ivalidi: inabile al lavoro permanentemente,invalido 100%, senza accompagnamento.
che cosa posso chiedere con mio padre in queste condizioni?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Può presentare l'aggravamento della precedente invalidità (tramite il curante) con richiesta dell'accompagnatore.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)